Infezione glande

Salve
Da qualche giorno che sul glande mi si sono formate delle macchie rosse, poi non riesco a toccare il prepuzio sento tipo lividi e fa male. Oltrettuto mi brucia e ho delle perdite di colore marroncino, penso che si sia anche gonfiato un po perché prima riuscivo a ritirare la pelle del prepuzio fino su, ma durante questi giorni non riesco per si blocca ad hn certo punto e non riesco ad andare piu oltre.
Io so di soffrire di fimosi non serrata perché durante l elezione il prepuzio non scende, so anche che queste infezioni mi sono venute per scarsa igene intima non pulendomi dallo smegma.
La mia domanda era, se quando l infiammazione finirà il glande si sgonfiera e potro come prima tirarmi su il prepuzio o riimarrà sempre cosi?? E quando finirà l'infezione ?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le infezioni finiranno quando lei si deciderà finalmente a correggere la sua fimosi.

Senta o risenta ora il suo urologo di riferimento e da lui prenda le indicazioni terapeutiche finali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Io prima riuscivo circa una settimana fa a tirare fino a su il prepuzio, ma da quando è iniziata l infezione non riesco piuy a tirarla perché non va oltre la.meta del glande, fra qualche giorno riuscirò a tirarla su o rimarrà sempre cosi?
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa postazione, senza poter valutare la sua attuale situazione anatomica, difficile darle una risposta corretta; bisogna a questo punto far valutare o rivalutare la sua situazione in primis al suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio del consulto.
Senta ma durante un infezione è normale che il glande si gonfi leggermente da far si che il prepuzio non riesce più a scorrere?
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Può succedere sicuramente.
[#6]
dopo
Utente
Salve, ho fatto una visit
a chirurgica è mi è stato diagnosticato il frenulo corto e quindi mi opererò.
Io però leggendo su internet ho notato che non ho il problema he quando il pene eretto si curva, il mio unico problema è non riuscire a far uscire il glande quando il pene è eretto e le infezioni.
Mi puoi spiegare per quale motivo sono giunti a questa conclusione, so che se non controllandomi di persona e difficile
E come si svolge l operazioni e i dolori post operazione?
La ringrazio
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pone sul tappeto domande e ci chiede indicazioni che solo il suo urologo di riferimento le può spiegare ed interpretare in diretta; difficile per noi capire se si tratta solo di un frenulo corto o vi è pure un anello fimotico.

Risenta ora in diretta sempre e solo il suo urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.