Dormo 4 5 ore al massimo da 2 settimane ad oggi

Salve sono un ragazzo di 30 anni ke da 2 settimane nn riesce a dormire più di 4 5 ore la notte! Mi sono lasciato con la moglie decisione mia però ciò un'altra ke mi prende in maniera pazzesca quindi penso continuamente a lei tanto da svegliarmi e nn riprendere sonno però sto a letto! Cosa posso prendere?mi chiedevo se degli integratori di creatina arginina un mix potevano favorire un equilibrio fisico sia sessualmente parlando perché vedo faccio un po fatica ke mentale ditemi voi!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

una separazione matrimoniale è del tutto normale che provochi dolore, sofferenza, pensieri, preoccupazioni, dubbi... e dunque anche frequentemente insonnia. Ma dalle Sue poche parole l'insonnia è causata da un'altra donna?

Riguardo agli integratori, deve rivolgersi a chi si occupa di ciò.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/