Antigena cea alta

Buongiorno,mio papa 62 anni compiuti ha fatto un insieme di esami perché negli ultimi mesi era dimagrito di 4 ,5 chili,è anche un fumatore, circa un pacchetto al giorno,il medico oltre agli esami soliti ha ordinato anche le feci ,rx addome ,ecografia toracica risultati entrambi negativi,marcatori tumorali 19,9 perfetto mentre antigene cea a 6,5,in più gastroscopia e colonscopia tra due settimane,le feci sono risultate negative,le analisi del sangue aposto,sono preoccupata per l antigene cea alto e per il fatto che di notte ha sudorazioni.Ho ragioni di essere preoccupata?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione solo per le sudorazioni notturne o per il CEA leggermente alto. Attenda con tranquillità gli accertamenti prescritti dal suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)