Cialis e viagra

Salve, è vero che il cialis fa ingrandire il pene di diversi cm?
ma questa cosa vale solo a chi ha dimensioni piccole o può ingrandire a chi ha dimensioni nella media? un pene non credo che possa avere dimensioni oltre il limite come magari ci fanno credere coloro che lo vendono...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non mi è mai capitato di leggere alcun lavoro scientifico che giustifichi la sua domanda.Si accontenti di quanto la natura le ha riservato...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it