Midriasi paura tumori

Buona sera .
ieri notte dopo una mezzora di studio con luce credo normale , mi guardo allo specchio e noto che avevo le pupille molto dilatate ad entrambi gli occhi , ho provato a puntare luce contro e si restringevano perfettamente , ma la paura è stata tanta .
questa mattina alle 8 notando che ancora il problema persisteva anche se meno , sono andato al pronto soccorso , dove mi ha esaminato un oculista e ha riscontrato solo una leggerissimo ingrandimento ma quasi impercettibile e come esito ha detto tutto nella norma ma si consiglia Cv computerizzato . (Nel corso della visita mi ha messo delle gocce per dilatare le pupille ) tornato a casa un po tranquillizzato verso le 4 mi sono rivisto gli occhi e sono ritornato nel panico , le pupille sono ancora dilatate e lo sono tutt'ora dopo circa 12 ore ( ma ancora rispondo alla luce ) .
sono preocupato sia qualcosa relativo al cervello , ho letto di tumori o sclerosi multipla .. non so cosa possa essere... l'unica cosa che mi viene in mente è che sono in cura ( anche se a dosi basse) con xanax per ansia ...
cosa potrebbe essere?
vi ringrazio per l'attenzione

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si ha ragione le benzodiazepine possono dare un effetto miorilassante anche sugli occhi
stia sereno
e’ solo ansia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor marino lo spero tanto .... ma se fosse un problema di neurite ottica qualcosa si sarebbe visto alla visita?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma si
certo
la NEURITE da altri sintomi