Sono un ragazzo di 25 anni e da diverso tempo soffro di ansia

Salve gentili dottori avrei bisogno di un consulto..sono un ragazzo di 25 anni e da diverso tempo soffro di ansia..ho molti sintomi strani che mi capitano improvvisamente come exstrasistole tachicardia dolori al petto (fitte) vorrei chiedervi se potreste aiutarmi a capire come posso fare per non soffrirne più. Ho fatto tante visite organiche ma sono tutte nella norma quindi il mio cuore sta bene ma a quanto pare la mia testa dice il contrario.cosa posso fare per usciee da questa mia ansia? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Le sue comunicazioni con noi sono numerose e datano da tempo.
alcune riguardano proprio il problema che Lei pone qui, e che ha già postato nella sezione Medicina.

Come ha utilizzato le risposte ricevute in precedenza?

Se le risposte "organiche" sono tutte ok, come Lei suppone la sua psiche dice l contrario.

A questo punto, considerato che credo di capire che ha già fatto la visita psichiatrica, quali indicazioni ha ricevuto? Le ha seguite?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/