Infrazione costola sx

salve.....da circa un mese ho un dolore alla costola sx ....mi hanno curato per nevralgia,ma nonostante l ipobrufene,il dolorevera costante...intanto ho continuato a lavorare normalmente.15 giorni fa ho deciso di recarmi al p.s. dove dopo rx è risultato: infrazione nona costala media sott' ascellare...!!!non ho avuto traumi,se non il trasporto di uno scatolone pesantissimo al terzo piano.ad oggi,non sto lavorando,sono massaggiatrice,ma il dolore nn diminuisce...!!!è possibile duri tanto? e quale antidolorigico potrei assumere? nimesulide,ipubrufene,nn mi recano sollievo.
La ringrazio e resto in attesa.
Vittoria.
[#1]
Dr. Fabrizio Sergio Ortopedico 28 3 1
Purtroppo il dolore costale dura a lungo
sarebbe opportuno osservare riposo
se deve proprio non può le consiglio dei cerottini ( versatis 5%) con rilascio di anestetico locale che le permetteranno di lavorare
distinti saluti

Dr. Fabrizio SERGIO
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
fsergio@libero.it

[#2]
dopo
Utente
grazie....seguirò il suo consiglio.