Le mie feci sono scure, quasi nere

Gentile dott./ dott.ssa le scrivo per avere un consulto dato che sono leggermente agitata. Da mesi ho preso quasi ogni giorno al mattino un flaconcino di ferrofolin dato che avevo le riserve di ferro basse, e vedevo feci molto scure, sapendo che fosse normale. Ho deciso di sospendere così l assunzione di ferro ( sotto consiglio di mia madre farmacista ). Dopo 4-5 giorni di sospensione del ferro, ancor oggi le mie feci sono scure, quasi nere.Mi sto spaventando davvero. Prima non davo importanza perche sapevo con certezza che dipendeva da ferrofolin. Ma ora ? Attendo una sua risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe ancora essere il ferro.... Attenda ancora qualche giorno.

Si tranquillizzi.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto.