Ringrazio per l'attenzione

Gentili dottori,
uso minoxidil al 5% da 4 mesi ormai solo sulla parte temporale per una leggera stempiatura.
Su tutta la parte dove applico il prodotto si vedono dei piccoli peli, ma peluria molto corta. Infatti li vedo solo avvicinandomi allo specchio.
Posso considerare tale una risposta positiva al prodotto?Tali peletti diventeranno capelli?
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
4 mesi sono ancora poco per le variazioni in tricologia, ma possiamo attribuire alla cosa un significato positivo.
Sulla trasformazione a peli terminali non possiamo ancora dire, comunque, e certamente non vi è un passaggio obbligato da velllus a terminale.
Ci si augura di si , ovviamente
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)