Cura per attacchi di panico e ansia

Salve mi vengono attacchi di panico e ansia spesso dal nulla spesso per eventi che devo affrontare sono andata da uno neuropsichiatra che mi ha dato una cura ma andando anche dallo psicologo mi ha detto che secondo il mio problema la cura e molto pesante. Mi potete aiutare? Se mi potete chiamare 3884798970 altrimenti scrivete qui la mia cura e fatta da due volte di xanas 20 gocce in più la mattina dropaxin 10 goccie e la sera surmontil 10 goccie p.s ho levato lo xanas a pranzo in quanto cosi mi porta troppa sonnolenza
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lo psicologo non ha nessuna competenza in materia di psicofarmaci.
Si fidi dello psichiatra.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma seco do lei è una cura eccessiva che può creare dipendenza? Grazie
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Le benzodiazepine possono causare dipendenza, ma questo fenomeno varia a seconda del soggetto, in relazione al tempo di assunzione. Il suo psichiatra dovrà valutare quando sostituirle (di solito dopo due settimane) con un farmaco diverso che non produca nessuna dipendenza.