mal di pancia con diarrea

salve,
sono 3 settimane ormai che ho degli acuti mal di pancia che poi sfociano in una diarrea
che mi tiene in casa giornate intere
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La cosa migliore sarebbe quella di farsi visitare prima dal medico di famiglia e poi, se necessario, da un gastroenterologo.
Probabilmente è solo intestino irritabile ma una diarrea che perdura tre settimane merita una visita ed un approfondimento diagnostico!!!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia