Macchiolina marrone asta pene

Salve, ieri ho avuto un rapporto sessuale non protetto. Ricordo il momento in esatto in cui ho sentito un dolore al pene poiché mi sono "agitato" un po' troppo energicamente,è stato un attimo, e subito dopo non mi ha fatto più male quindi sono riuscito a continuare tranquillamente, finendo poi il rapporto. Successivamente quando sono andato a lavarmi, ho scoperto sull'asta del pene una macchiolina piccola marrone più o meno, non mi fa ne male, ne mi da prurito, ne alcun fastidio. Possibile che ciò sia dovuto a un trauma avuto durante il rapporto ? oppure cosa potrebbe essere ? e come fa ad andare via ? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di certo qualche cosa di banale. Si faccia vedere da medico di base.