Produzione sperma

vorrei sapere quanto tempo necessita il corpo,in media, tra un rapporto e l'altro, per riprodurre lo sperma.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sperma é continuamente prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali,in massima parte.E' chiaro che la quantità che fuoriesce dipende anche dalle condizioni delle ghiandole citate dal tipo di vita sessuale che conduce.Va da sé che solo una visita andrologica può personalizzare il quesito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it