Il mio medico mi manda avanti solo

Buona sera mi chiamo tania ed ho 42 anni. E da novembre che combatto con l'herpes zoster...
Senza visciche ma solo forti dolori al petto alla schiena e al viso e ai denti...
Ho preso Brivac e 2 scatole di Aciclovir senza alcun risultato ..
L'unica cosa che mi attenua i dolori e l'antistaminixo Xyzal...
Non so piu cosa fare
All'inizio ho avuto chiazze rosse che andavano e venivano ma ora solo dolori lancinanti
La prego di rispondere e grazie in anticipo
Cosa mi consigliate? Il mio medico mi manda avanti solo con l'antistaminico ma io non e posso piu
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
pur non accantonando la possibilità concreta di nevralgia post herpetiche, che notoriamente sono dì impegno marcato e si curano con farmaci specifici, penso che sia il caso di estendere la diagnostica differenziale, considerando il racconto che evidenzia interessamento di più metameri,chiazze rosse recidivanti a tipo vai e vieni, e l'uso di un antistaminici di cui non afferrò il razionale in questa patologia.
Faccia rivalutare .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)