Epatite c???

Salve Dottori,
avrei bisogno di un consulto. Io sono affetto da epatite c, contratta con emoderivati infetti. Volevo sapere se è molto rischioso avere un rapporto anale con la mia ragazza ed anche se è possibile eiaculare all'interno.
Volevo sapere inoltre se è possibile avere rapporti orali con eiaculazione e ingoio.
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' un rapporto che rientra in quelli a rischio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Salve,
volevo ringraziare per la risposta.
Per essere più chiaro devo evitare sia i rapporti anali che i rapporti orali?
Se volessi correre il rischio quante probabilità ci sono che la mia ragazza venga infettata, sia da un rapporto anale completo che un rapporto orale completo, quindi con eiaculazione.

Grazie e scusi il disturbo..