Accenno di ectasia aorta addominale in sede sottorenale diametro 26 mm

da ecografia addominale del 24/04/2014 si evidenzia un accenno di ectasia dell'aorta addominale in sede sottorenale attualmente del diametro massimo di 26mm; nel 1973 operato per ulcera duodenale; 1974 colecistectomia;
vorrei sapere la frequenza di eventuali controlli : ho 79 anni.
Distinti saluti Scaglia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve postare il consulto nella sezione di Chirurgia vascolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)