Emorroidi metodo Longo e prurito

Buongiorno,

sono stato operato circa 12 giorni fa per emorroidi interne di terzo secondo metodo Longo. Ad oggi sto bene, non ho più nessun dolore e nessuna fitta. Avevo inizialmente urgenta defecatoria la mattina ma anche quella ormai è passata. Alla visita di controllo della settimana scorsa tutto ok e prossima visita ora a settembre.

Da circa 3 giorni però avverto prurito e un pizzicore leggero e la cosa mi fa scattare un campanello d'allarme......E' normale o potrebbe essere una recidiva?

ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ottimo.
Direi proprio di no, puo' stare tranquillo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott. Favara. Quindi fa parte del normale decorso post operatorio? La ferita più o meno quanto ci mette a guarire?

grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233