Buongiorno vorrei sapere se in questo periodo sta girando un virus influenzale

in pratica ieri mattina mi sono svegliato con la diarrea...e dopo un po mi è salita la febbre...e in più ho avuto anche un singolo episodio di vomito nel pomeriggio...
la febbre e da stanotte che non c'è l'ho...ma il problema e la diarrea che da ieri non mi da tregua...nonostante le spremute di limone, tè ed enterogermina..non ne vuole sapere di lasciarmi...
grazie per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Puó trattarsi realmente di una virosi intestinale. Ovviamente dovrà interfacciarsi con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
salve dr cosentino...siccome sono un tipo abbastanza ansioso e ipocondriaco... questi sintomi potrebbero essere associati anche ad un tumore intestinale? cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente NO.

Si tranquillizzi.

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
la ringrazio per la rassicurazione Dr.Cosentino.
le auguro una buona serata. saluti.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.