La masturbazione mi metto

volevo sapere o chiedere una motivazione su come mai dopo la masturbazione mi metto a piangere! partendo dal fatto che la pratico pensando ad un ragazzo che frequento a volte e del quale sono innamorata ma tra noi c è solo sesso
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Forse perchè è innamorata...
Forse perché il picco orgasmico le fa perdere il controllo...e la rende vulnerabile...

Forse perchè è innamorata e non è felice...

Forse perchè vorrebbe essere t ricambiata da questo suo amore....

Forse perchè vorrebbe vivere una sessualità scaldata dall'amore....

Ci sarebbero tanti "forse" da dover investigare, ma nin di certo, online.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
O forse perchè vorrebbe un sesso a due con amore, e la masturbazione è solo un palliativo...

Prima di questa storia di solo sesso, anche lì c'erano lacrime nel dopo dell'autoerotismo?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Di piangere dopo la masturbazione non mi era mai successo prima di lui.. è una cosa molto strana. Ho iniziato ad essere molto attratta da questa persona dopo soli tre mesi.. Inizialmente eravamo solo semplici amici e lui dimostrava per me una specie di sentimento ma dopo due o tre volt che tra noi c è stato del sesso, il romanticismo è proprio sparito.

e' un amore non corrisposto e di conseguenza credo sia questo il motivo per cui scoppio in lacrime. Vi ringrazio molto per i vostri consulti.
[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Prego. Noi ci siamo.