Diminuzione transaminasi

Salve,
Vi scrivo in merito alle mie ultime analisi del sangue e in particolare ai valori delle Transaminasi. Quelle di Maggio sono: Transaminasi-GOT 16,00 (Uomo<37), Transaminasi-GPT 17,00 (Uomo<40), Gamma: 15,00 (Uomo 15-85). Rispetto a quelle di Gennaio, c'è stato una netta diminuzione, infatti i valori di 4 mesi fa erano questi: Transaminasi GOT: 23 (Maggio a 16), Transaminasi GPT 33 (17 a Maggio), le Gamma 25 (15 a Maggio). Da cosa dipende la diminuzione delle Transaminasi? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono fluttuazioni normali e prive di significato.

Deve preoccuparsi solo nel caso aumentino a dismisura.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it