Latte plasmon ar 1

Salve dottore le scrivo per avere anche un suo parere su la mia seconda bambina...ho partorito 20 giorni fa'...ho iniziato ad allattare al seno ma come anche nella prima bambina non ho il latte...ne esce davvero poco...mia figlia è nata 3970 kg 53 cm...abbiamo subito dato l'aggiunta con humana 1 liquido ma era un continuo rigurgito sembrava che lo vomitasse era liquido quando fuoriusciva dalla bocca...allora il pediatra mi ha prescritto plasmon ar 1 polvere stiamo andando benissimo perché non ne rigurgita neanche una goccia ma il problema che gli porta diarrea ad ogni poppata...la diarrea si presenta di colore giallo..un neonato quando dovrebbe crescere a settimana???.secondo il suo parere devo cambiare anche questo di latte???e possibile che la bambina abbia qualche problema allo stomaco???devo fare qualche visita specifica???grazie aspetto un suo consulto distinti saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
bisogna capire se ci può essere una intolleranza al latte o una forma virale. Potrebbe effettuare un consulto con un gastroenterologo pediatra
cordiali saluti