Interazione aerius

Buongiorno Gentili Dottori.
Mi è stato prescritto per allergia alle graminacee aerius 1cp al giorno.
Durante i cambi di stagione sono solito fare un ciclo di un mese con l'intergratore fitotree di erbavita a base di estratto di semi di pompelmo.
Volevo chiedere se ci sono interazioni tra aerius e estratto semi pompelmo oppure se possono essere assunti in contemporanea.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può associare i due prodotti tranquillamente

Tommaso Vannucchi