Palpitazione e offuscamento vista

Buongiorno,
ieri mattina, mentre ero al computer, ho sentito 3-4 colpi del cuore molto forti con giramento di testa e leggero annebbiamento della vista.
Nel pomeriggio mi sentivo fiacco e stordito.
Dovrei effettuare esami più approfonditi o trattasi di un episodio?

Da un paio di mesi ho costanti dolori alla schiena ma anche dalla risonanza non è comparso niente.

Grazie,cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Se l'episodio è isolato direi di non fare nulla per ora.
se si ripete le consiglio di controllare la funzionalità tiroidea con esami del sangue e, eventualmente, fare un Holter ECG.

Cordiali Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com