Protrusione discale e boxe

Salve!ho 24 anni e ho una protrusione discale l5 s1 asintomatica se non raramente una lievissima scatalgia e parestesie ma comunque raramente.Vorrei chiedere dato che mi piacerebbe scaricarmi al sacco e dare pugni,se ciò potrebbe aggravare la protrusione vorrei comunque utilizzare un sacco da pavimento.Io comunque mi alleno regolarmente con tutto il corpo senza utilizzare pesi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com