Prodotti erboristeria per mix personalità evitante e fobia sociale

Salve,
Vorrei sapere se esiste qualche prodotto da prendere in erboristeria da associare alla psicoterapia x il trattamento della personalità evitante e della fobia sociale ( ho un mix di entrambi ) ( tipo erba di san Giovanni, ecc... )
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Con le piante ci si curava anche in era pre-farmacologica e la vita media era molto inferiore rispetto a quella attuale...

Alla psicoterapia, quando serve, vanno associati dei farmaci efficaci mi creda

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria