Fitte e dolore al tatto prepuzio...

Salve a tutti,
Ho 24 anni e dopo un rapporto orale u subito un danno che mi persegue per 4 settimane senza risultati con la cura .

Praticamente ho un dolore e fitte che si prolunga fino ai testicoli ma solo al tatto del prepuzio parte sinistra una zona dove ce un incrocio di vene piccole anche se visibilmente non si vede nulla di infiammato .Due visite ho fatto, da un andrologo e la seconda da un urologo senza avere risultati sulla cura.
-Prima visita con risultato infiammazione provato con 5 giorni di mobic e dopo oki per altri 5 giorni senza risultato.
-Seconda visita con risultato posibile flebite cura con Clobesol crema due volte al di per 5 giorni,e pure anche questo senza risultato.

Adesso tramite farmacista ho preso hirudoid 40000 crema 3 volte al di,sono al secondo giorno sperando bene ma fino qui solo alleviato un po.Comunque ho prenotato una ecografie peniena parte molli consigliato dal urologo per questo venerdi.

aggiungo inoltre che quando ho una erezione mi fa leggermente male pero dopo il rapporto dolore sparisce per un po per dopo presentarsi a riposo in maniera piu forte, inoltre sotto la doccia o al caldo il dolore si sente meno.Magari serve piu tempo....

Secondo voi carri dottori di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

segua ora attentamente l'indicazione diagnostica precisa datale dal suo urologo e si ricordi che purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr.

Pero devo ammetterlo che con hirudoid ho un po di miglioramento, non saprei come sara dopo, invece con cortisone il dolore non cera ma le fitte si.
Dal ecografia si vedono i tessuti/le vene infiammate?

Faccio ecografia e la tengo aggiornato sul esito.

Grazie

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene.