Dolore al tatto bocca dello stomaco e problemi intestinali

Buongiorno,
Scrivo perché da un paio di giorni ho un problema che non riesco a togliere dalla testa. Tutto è cominciato con ina piccola nausea che ancora tutt'ora non mi permette di mangiare grandi quantità di cibo, allora ho cominciato a toccare la zona dove avvertivo il fastidio e ho notato che toccandomi sotto l 'ultima costola destra e anche la parte centrale della bocca dello stomaco avverto una sorta di bruciore ma che avverto solo al tatto o dipende dalle posizioni che assumo, avverto pure nel fianco destro dove ci dovrebbe essere il colon della parte destra una massa durissima una sorta di corda verticale molto dura da toccare. Mi sento pure come se avessi lo stomaco bloccato e un po di bruciore dipende cosa mangio. Cercando su internet mi sono un po preoccupata per questo chiedo consiglio a voi a cosa sono collegati i miei sintomi
Grazie
Maria
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Escluderei brutte patologie.
Meteorismo? Feci?
Non sarebbe male farsi visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta comunque le feci sono chiare, il mio problema è pure il senso di inappetenza continuo e questo dolore al fianco destro...sicuramente andrò a farmi visitare dal medico al più presto essendo una studentessa fuorisede mi risultava un po difficile!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un consiglio,
anche la Guardia Medica del luogo in cui dimora può servire al caso.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie...il fatto che abbia escluso patologie gravi mi conforta e andrò al piu presto alla guardia medica per questa infezione.
Grazie e saluti
Maria