Rapporti sessuali dopo intervento di ernia ombelicale

Buonasera dottore, ho subito un intervento di ernia ombelicale di piccole dimensioni (1 cm) anestesia locale, nessuna rete protesica, dimissioni dopo un'ora dall'intervento. Sono passati 5 giorni e vorrei sapere se posso ricominciare con i rapporti sessuali, non ho nessun dolore se non sulla pelle interessata dai punti. Mi sono dimenticato a chiederlo al dottore in sede di dimissioni . Grazie molte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
in linea di massima a guarigione completa avvenuta. Attenderei ancora qualche giorno. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore, così mi metto l'anima in pace..