Urinazione frequente e urina chiarissima

Ho 22 anni e ogni tanto mi si presenta un problema molto fastidioso, urino frequentemente, a volte ogni 2 ore, non ho bruciore ne prurito, l'unica cosa che ho notato è che l'urina è chiara quando esce, poi quando si posa l'acqua si colora di un giallo chiaro.. non bevo molto, anzi tutto il contrario.. a 22 anni devo temere qualcosa di più grave??

Solo due mesi fa ho avuto lo stesso problema con analisi dell'urina complete perfette, senza alcuna anomalia...

Grazie.
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente,
per oggettivare la sua sintomatologia occorre, a mio avviso, compilare un diario minzionale che permetterà di analizzare in maniera più congrua il problema. Contatti un urologo per approfondire la situazione. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE*** Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa: valuta attentamente se la tua risposta puù ancora essere utile. Se ritieni opportuno inviare comunque la tua replica allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
A distanza di un anno il problema si ripresenta.. avete un idea del perchè? non riesco veramente a spiegarmelo, il mio medico di base non ritiene sia utile una visita dall'urologo perchè si tratta di semplice "ansia" a suo dire.