Herpes, gengivite e puntini rossi sulla lingua

salve, non so se è la specialità giusta comunque. Volevo parlare del mio problema. Tutto è iniziato con un semplice herpes , dopo qualche giorno mi sono spuntate delle bollicine bianche e dei puntini rossi sulla lingua seguiti da febbre e ingrossamento delle gengive con qualche perdita di sangue. Per l'herpes applico la pomata zovirax e per le gengive mi è stato dato un il collutorio curasept. L'herpes quasi curato, febbre passata grazie a uso di tachipirina, ma le gengive peggiorano.Sapete diagnosticarmi qualcosa? Non riesco ne a mangiare e ne a chiudere la bocca bene perchè mi fa molto male. Una soluzione per favore.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può tarttarsi di gengivite erpetica ma l'unico consiglio che si può dare così a distanza è di una visita diretta dal suo dentista o da un dermatologo

Un saluto

A. Baraldi