Ghiaccio sul seno

Buonasera dottori,
sono una ragazza di 24 anni, ho un bel seno, non troppo grande ne troppo piccolo, ma negli ultimi anni, credo soprattutto a causa di frequenti variazioni di peso, noto soprattutto nella fase di dimagrimento che il seno è meno turgido. nonostante non abbia cedimenti (sta su anche senza reggiseno) la sensazione di non avere un seno non del tutto sodo mi crea qualche disagio. Di recente parlandone con un'amica mi è stato consigliato di passare tutti i giorni qualche cubetto di ghiaccio su entrambi i seni con movimenti rotatori.
Ci ho provato una volta ma mi è venuto il timore che un freddo così intenso possa in qualche modo creare problemi a livello digestivo e causarmi una congestione.
Volevo quindi sapere se questa possibilità esiste.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Passi tranquillamente il cubetto di ghiaccio al giorno per dar tono ai suoi seni senza alcuna preoccupazione nè per i suoi seni nè per l'apparato digerente perchè il suo cubetto sarà sciolto prima che eserciti la sua azione perfrigerante su quest'ultimo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
La ringrazio dottore. Quindi è sufficiente un cubetto solo per seno? Perché la mia amica mi ha detto che lei usa 3 cubetti per seno. Non so se è perché lei ha un seno più voluminoso del mio, io porto una seconda e già dopo il primo cubetto di ghiaccio il seno è ghiacciato.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente tutto in relazione alla taglia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Quindi per una seconda un cubetto è sufficiente? O meglio due?
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma non c'è una dose x seno. Il concetto è di rassodare il seno con il ghiaccio....senza problemi.