Ferrograd e imodium

Buongiorno,
mi è stata prescritta una cura a base di ferrograd e acido folico per anemia.
Ho letto che il ferrograd possiede diarrea come effetto collaterale, vorrei sapere se in questi casi l'imodium risulta efficace.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se comparisse diarrea l'imodium è indicato.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, eventualmente la diarrea dura tutto il giorno e si limita a qualche ora?