Dieta post appendicectomia laparoscopica

Salve, in data 17/5 sono stato operato di appendicite con la tecnica laparoscopica.. il chirurgo ha detto che avevo lisi di aderenze peritoneali.. ora per fortuna il peggio è passato.. adesso sono a casa da domenica 24/5 e sto mangiando pastina e ogni tanto un petto di pollo a pranzo e cena, e the con fette biscottate la mattina e il pomeriggio.. il 25/5 sono andato per la visita e la medicazione e mi hanno tirato la maggior parte dei punti.. alcune volte ho dei dolori quando urino e altre volte dolori di pancia.. ma sopportabili.. volevo sapere cos altro posso mangiare e quando se possibile grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se l'intestino ha ripreso la sua regolare attività e i disturbi si sono risolti non esistono limitazioni dietetiche.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta! Comunque tornando al discorso del mangiare, mi era stato detto che dovevo seguire questa dieta in bianco per un mese addirittura! Non so più cosa sia giusto e cosa sbagliato.. per giunta sono un tipo ansioso che si preoccupa facilmente!