La situazione è diventata davvero pesante

Salve a tutti! Vorrei iniziare chiedendo scusa a tutti se il mio messaggio non sarà chiarissimo ma data la derealizzazione accentuata e il forte sonno non sono lucidissimo al momento...
Volevo esporvi il mio problema. Da ormai 3 mesi soffro di derealizzazione mista a brevi momenti di depersonalizzazione.
La situazione è diventata davvero pesante e vorrei avere consigli o comunque la possibilità di poter parlare con persone che ne soffrono o che ne hanno sofferto per poter condividere esperienze o pensieri.
In passato ho commesso lo sbaglio di fare uso di marijuana per 2 anni fumando ogni giorno e quindi la maggior parte dei miei problemi sono dovuti a quello,ora però ho smesso da 5 mesi ma penso che comunque il mio organismo non sia ancora libero da quelle schifezze!
Aggiungo che da 3 settimane ho iniziato un percorso di psicoterapia che spero mi possa aiutare a risolvere questo incubo.
Vi ringrazio tantissimo per l'attenzione.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazzo,
non è il suo messaggio a non essere chiaro, quanto la sua domanda, cioè quello che ci chiede.

Fortunatamente
<<da 3 settimane ho iniziato un percorso di psicoterapia che spero mi possa aiutare a risolvere questo incubo.<<
e dunque il/la sua Terapeuta, seduta dopo seduta, diverrà un punto di riferimento per Lei.

Se desidera specificare meglio la Sua richiesta, noi ci siamo.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La mia era una richiesta per quanto riguarda consigli su come gestire crisi più accentuate,o su come ragionare in alcuni casi e se magari qualcuno era a conoscenza di un posto dove si possono conoscere persone con lo stesso problema...ma comunque bene o male già qui ho trovato utenti con cui parlare con i quali condividere pensieri!
Comunque grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Ci fa piacere.

Segua con costanza il suo percorso di Psicoterapia.

Saluti cari.

[#4]
dopo
Utente
Certo...la seguirò sicuramente
Grazie saluti anche a lei