Herpes genitali

Salve ho notato che vicino al filamento che collega il glande si sono dei piccoli brufoletti con testa bianca, ingrigita intorno, ma non ho rapporti sessuali da anni un pò e sono comparsi credo non da tanto, c'è una cura ? è Herpes?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Come potrà ben immaginare, a distanza non è possibile giudicare una situazione che necessita obbligatoriamente una valutazione diretta. In linea di massima dalla sua descrizione non parrebbero rilevarsi le caratteristiche dell'herpes genitale, che tra l'altro può insorgere anche in assenza di cotatti sessuali recenti. In ogni caso, le consigliamo di sottoporsi ad una visita specialistica urologica o dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it