Dopo quanto tempo finita l'assunzione di entact si raggiunge l'orgasmo nuovamente?

Salve, sono una donna di 44 anni che assume l'entact da 6 anni circa. Sono passata da due pasticche al giorno a mezza pasticca un giorno si ed uno no. Vorrei tanto sapere quando la mia libido ricomincera' ad essere attiva come prima ed a raggiungere di nuovo l'orgasmo.
La mia vita sessuale, da quando prendo questo farmaco è un disastro e se all'inizio, la sua assunzione risultava necessaria, adesso che sto meglio e posso eliminarlo, non vedo l'ora di riprendere una vita sessuale normale, con una sana libido e con orgasmi che adesso non ho piu'. Mi chiedo pero' perchè nonostante sia arrivata a prendere mezza pasticca un giorno si ed uno no, dal punto di vista sessuale non sia cambiato niente. Dopo quanto tempo potro' provare desiderio ed orgasmi, come era prima dell'assunzione di questo farmaco? C'è qualcosa che posso fare o prendere che puo' facilitare e velocizzare la cosa? Grazie infinite, aspetto con ansia una Vostra risposta al piu' presto. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I tempi di ripristino della sensazione orgasmica sono piuttosto variabili.

Potrebbe passare più di un mese dalla sospensione totale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/