La mia compagna scompare del tutto, ho notato che facendo auto erotismo riesco araggiungere una

HO 48 ANNI, DA CIRCA 15 GIORNI HO NOTATO CHE NON RIESCO A RAGGIUNGERE LA MASSIMA EREZIONE, E DURANTE IL RAPPORTO CON LA MIA COMPAGNA SCOMPARE DEL TUTTO, HO NOTATO CHE FACENDO AUTO EROTISMO RIESCO ARAGGIUNGERE UNA EREZIONE SODDISFACENTE, IN ATTESA DI RISPOSTE PORGO I MIEI CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
farei un approfondimento medico, presso uno specialista in andrologia, onde escludere cause fisiche. Nel qual caso valuterei la possibilità di un'origine psicologica nel problema d'erezione, e quindi sarebbe indicata una consulenza.

Cordialmente

Daniel Bulla

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Le consiglio di eseguire una visita specialistica urologica che le servirebbe certamente ad inquadrare meglio il problema di deficit dell'erezione.Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un deficit circolatorio intracavernoso ed in questo caso potrebbe beneficiare dell'uso di farmaci di nuova generazione vasoattivi ad azione locale che possono essere assunti o miratamente per il rapporto o a scopo "riabilitativo" per esercitare una sorta di ginnastica di una più corretta erezione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
la ringrazio vivamente del suo consulto, ma mi permetta una domanda, parlando di farmaci vasoattivi, si riferisce al VIAGRA? cordiali saluti