Probabile gravidanza?

Salve,
domenica 24/05 io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto con una sola penetrazione di neanche un minuto e senza eiaculazione. Martedì 26/05 le sono venute le mestruazioni, con un giorno di anticipo. I primi due giorni sono state abbondanti, il terzo normali (con due cambi di assorbente) e il quarto giorno ne ha ancora un po'. Il colore è quello solito di tutti i mesi, di rosso acceso con grumi il primo giorno e un po' meno grumi il secondo. Volevo sapere se c'era un effettivo rischio di gravidanza o, cosa che non credo, una perdita da impianto?e quanto può essere la probabilità di gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non considero il coito interrotto un metodo contraccettivo sicuro, ma in questi casi il rischio è ridottissimo , oltretutto con un flusso mestruale normale
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie delle sua risposta e volevo sapere un altra cosa. Da lunedì 01/06 la mia ragazza ha dei "gorgoglii" alla pancia che non interessano però il basso ventre, sono zona ombelicale. Può essere un segno di gravidanza o è solo un disturbo legato alla digestione e all' alimentazione?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si chiama METEORISMO INTESTINALE, la gravidanza è da escludere