Lo scroto, toccando il testicolo destro, sento un lieve dolore, come qualcosa che mi tira verso la

Gentili dottori ho 28 anni e vi scrivo perchè ho notato che durante l'' igiene intima, lavando lo scroto, toccando il testicolo destro, sento un lieve dolore, come qualcosa che mi tira verso la pancia sul lato destro internamente. Non ho pero nessun gonfiore testicolare, non ho dolori, nè fitte o problemi a urinare o altro. Anche se tocco i testicoli ai lati o dietro non ho dolore, solo nello sciacquare lo scroto, ho notato questa lieve sensazione che mi tirava dal testicolo destro a salire su. non ho nessun altro disturbo al momento e anche se sto seduto o cammino non avverto nulla. Cosa potrebbe essere? Forse esercizi di stretching fatti qualche giorno fa? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe anche esser eproblema della pelle dello scroto. Difficle che siano cose gravi. Si faccia vedere per soicurezza dal suo medico di base.
[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Posto che la situazione debba essere valutata con una visita diretta, in primo luango del suo medico curante, diremmo che tutto sommato si dovrebbe trattare di qualcosa di semplice e non inverosimilmente legato all'attività fisica di cui ci ha parlato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Gentili dottori grazie delle risposte, tutto si è risolto in modo spontaneo.
Saluti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio farsi vedere ugualmente, non si sa mai e non pe celia.