Elettrocardiogramma

Buongiorno,
volevo chiedervi un informazione. Mia madre ha effettuato un ecg, da quale non emerge nulla. ma dalle note di legge: P Q AI LIMITI INFERIORI SENZA ONDE DELTA. Questo cosa vuol dire? premetto che non ha familiarità, e nn fuma.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non significa assolutamente nulla.....è un reperto normale.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott per la sua tempestiva risposta. Nel constatare che per fortuna non è nulla di significativo mo chiedevo se potessi inviarle copia del tracciato ecg per una suo consulto.
Grazie.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
MI spiace, ma tra le regole del sito MI c'è quella di non poter analizzare tracciati...
e non ce n'è nemmeno il motivo. Le confermo quanto le ho già detto.
Saluti