Muco nella defecazione

Buonasera quando non vado in bagno magari per un giorno o quando faccio fatica a defecare le feci mi accorgo che nel acqua del wc c'é una sostanza tipo muco..cosa puo essere??quando avevo fatto gli esami delle feci non risultava niente..grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere proprio muco, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Puo essere normale come cosa nulla di grave?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, puo' essere normale