Post varicocele

Salve ho 26 anni e sono stato operato di varicocele al lato sx di 3 grado mercoledì, con un intervento chirurgico di legatura della vena spermatica. Oggi ho notato che lo scroto sinistro è gonfio e tramite palpazione mi sono accorto di avere una vena che è visibile e palpabile sempre al lato sinistro. Quando la tocco mi fa un po' male. E inoltre ogni tanto ho e fitte alla gamba, sopportabili e brevi. Sono molto preoccupato. Sono normali tutti questo sintomi o l'intervento non è andato bene. Vi ringrazio per l'attenzione e spero in un vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso troppo poco tempo per poter dare un giudizio di merito ma non credo sia il caso di allarmarsi,tantomeno facendo riferimento a sensazioni o riscontri che possono essere fallaci o transitori,come il rigonfiamento dello scroto.Segua i modi ed i tempi dei controlli previsti dal post operatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it