Bollicine sul cuoio capelluto

Salve,
da qualche giorno mi sono accorta di avere delle piccolissime bollicine simili a dei brufoli sul cuoio capelluto. Prima ne è apparsa una, e poi ne ho viste apparire altri due. Sono di poco in rilievo e di colore rosa/rosso. Non hanno pus o punta bianca, non mi danno nè fastidio, nè prurito..cosa possono essere?
Ho i capelli (così come la pelle) molto grassi e li lavo un giorno sì e uno no, ma non ho cambiato shampoo ultimamente.
Sono una persona molto ansiosa, ma posso stare tranquilla che non siano niente di preoccupante?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere una follicolite del cuoio capelluto , magari anche una forma banale....ma se continua sarà indicato un approfondimento dal dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, la ringrazio tanto per la risposta.