Tumore mammella

Mia madre è stata sottoposta il 21/4 ad intervento di quadrantectomia equatoriale esterna mammella sin (radicalizzazione supero laterale, radicalizzazione profonda, linfoadenectomia ascellare di livello).
La diagnosi è stata: CA duttale invasivo, moderatamente differenziato (G2 sec Bloom-Richardson) di cm 0,8 di diametro, con quota di carcinoma duttale in situ di alto e basso grado corrispondente a circa il 10% dell'estensione della neoplasia. La lesione dista meno di 1mm dal margine supero laterale del campione e indenni i restanti margini. Il parenchima mammario perilesionale presente focali aree di carcinoma duttale in situ di basso grado e iperplasia duttale atipica. Fibrosi stromale. Tessuto esente da infiltrazione. Esente da metastasi. Si isolano 5 linfonodi esenti da metastasi.
pT1b(G2) N0.

Indagine immunoistochimica:
ER 90%
PgR <10%
Ki67 30%-40%
Her2neu 3+

Vorrei poter ricevere un parere in merito alla terapia da seguire, grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' vietato dare queste prescrizioni a distanza . Potrebbe scriverci cosa le hanno proposto e senz'altro possiamo aggiungere un nostro parere.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica