Post operazione unghia incarnita

Salve, esattamente 8 giorni fa sono stato operato all'unghia incarnita da ambo i lati del alluce. Con l'operazione il chirugo ha ridotto la matrice ( tramite il metodo del grattarla via), ora a 8 giorni dall'intervento ho ancora dolori e dai punti ( circa 8) il piede secerne del liquido giallastro, il problema e che entro 2 settimane dovrei cominciare un lavoro e vorrei sapere se mi conviene fare una cura di antibiotici per il liquido o aspettare che vengato tolti i punti. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Immagino sia programmato un controllo chirurgico a breve dove si stabilirà il da farsi.Probabilmente è possibile rimuovere i punti. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti giovedí ho un controllo ma mi sono spaventato per via del liquido giallastro. Grazie della celere risposta