operazione

salve mi sono operato 10 anni fa di ernia iatale ma adesso mi rimane aperta un po la valvola come posso risolvere questa cosa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Un po' quanto?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
non so quando ma mi sono fatto la gastroscopia ed e ucito questo problema pero posso dire che non e che mi sento come non mi fossi mai operato ma quando mangio qualcosa piu pesante tipo roba piu grassa oppuri latticini mi salgono molti muki dall,efofago e mi fa un po male ma devo prendere sempre medicinali per tamponare evolevo sapere come posso fare se peggiore ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente oltra alla gastroscopia e' indicata una visita possibilmente presso la struttura dove venne operato. Non e' detto sia quella la causa dei suoi disturbi attuali. Prego.
[#4]
dopo
Utente
dott il gastenterologo mi a dett cosi poi non so comunque o molti disturbi poi volevo dirvi ma se peggioro si puo fare un altro intervento se questo salta e che pericalosita vado incontro dopo 10 anni puo succedere una cosa del genere grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La recidiva e' possiible ed il reintervento, se indicato, possibile. Prego.