La mia ragazza ma ho scoperto, dopo l'eiaculazione, che il preservativo era rotto

Premetto che non sapevo in che categoria mettere questo consulto, perciò mi scuso in anticipo.. Poco fa 30/5/15 ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza ma ho scoperto, dopo l'eiaculazione, che il preservativo era rotto. Teoricamente dovrebbero arrivarle le mestruazioni domani, non so se posso stare tranquillo, se possibile vorrei sapere cosa fare, grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,secondo la "statistica ovulatoria" dovrebbe stare tranquillo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, intanto non penso di fare qualcosa, secondo lei dovrei? Non vorrei aspettare per poi non poter fare più niente, grazie