Capogiri, cefalea, debolezza

salve sono una ragazza di 22 anni che ha un stile di vita normale.
da 9 giorni sono a letto perchè ho debolezza, cefalea, capogiri, sensazione di testa vuota e qualche volta dolori alle gambe. nn ho avuto febbre,mangio e vado in bagno regolarmente, ho avuto il ciclo regolarmente 4 giorni prima che ho avvertito questi sintomi. la pressione arteriosa 110/70. il mio medico mi ha prescritto analisi del sangue....nn so cosa possa essere..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

faccia le analisi richieste dal suo medico e valuti con lui a presenza eventuale di alterazioni che possono comportare tali sintomi.

https://wa.me/3908251881139