Il mio medico torni

Gentili medici vi prego datemi una risposta in attesa che il mio medico torni.da quasi tre anni assumo un betabloccante precisamente il sequacor bisoprololo 2,5mg per tachicardia e pressione alta.mi togliete un dubbio sulla frequenza cardiaca i mie battiti da quando assumo il farmaco si agiravano intorno ai 58/60 battiti.invece da qualche giorno solo quando sono a letto e guardo la tv sono scesi intorno ai 48/50 secondo voi può creare problemi? Mi date un consiglio vi prego.grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Durante terapia betabloccante è normale una riduzione dei battiti e le frequenze che riporta non sono preoccupanti e sono giustificate dalla terapia...a meno che lei non abbia sintomi come giramenti di testa o perdite di conoscenza...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta. È stato gentilissimo.in tre anni di terapia sono sempre risultati intorno ai 60 solo in questi giorni e solo quando sono a letto scendono a 48.poi al minimo sforzo risalgono sui 65/70.ho appena parlato col Mio medico e non mi ha voluto abbassare la dose a 1,5 dice che va bene cosi.grazie ancora buona giornata.