Curiositá esercizi kegel.

Buon giorno, sono un ragazzo di 19 anni! Siccome non sono dotato di una forte espulsione del seme durante l'eiaculazione, volevo chiedervi se gli esercizi di Kegel fossero utili per migliorare questo aspetto sessuale. Anche perchè si sá, avere un minimo di spruzzo nell'eiaculazione è una gratificazione impagabile. Sono un fissato da questo punto di vista. Inoltre quali tipi di esercizi consigliate per questa mia richiesta?? Ci sono controindicazioni? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sntomatologia riferita non e' da considerarsi patologica e,considerando la soggettivita' della stessa,mi sento di consigliarle tutto cio' che ritenga utile in quanto dettato dal suo intuito.In qust'ottica si inseriscono gli esercizi di Kegel.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho risolto stando 4 giorni in astinenza completa! È stata dura, perchè avendo una compagna è raro che io rimanga così tanto spesso senza avere rapporti...ed è proprio per questo che non sono mai riuscito a riformare una quantitá di liquido sufficente ad avere uno"spruzzo"